Salute, dignità, educazione. Queste sono le tre parole chiave che ci hanno guidato in questi anni. 

Abbiamo iniziato con un progetto sanitario, perché senza salute non c’è vita. Oggi, a distanza di 12 anni dal primo viaggio in Togo, vogliamo dedicarci ancora una volta all’educazione, perché senza istruzione non c’è futuro.

Una nuova decade ha preso il via e, come associazione, abbiamo preso un impegno: per i prossimi anni dedicheremo tutte le nostre forze per la realizzazione di un progetto tanto importante quanto ambizioso. Si tratta della realizzazione di una struttura scolastica che, in futuro, ospiterà oltre 700 studenti delle scuole secondarie di primo grado e del liceoUna nuova scuola per Asrama.

Attualmente gli studenti frequentano le lezioni in aule fatiscenti, pericolanti, pertanto abbiamo deciso, in accordo con il nostro partner locale Chef Canton, di dare il via a un lavoro che non solo riqualificherà l’area, ma darà anche una svolta alla formazione degli studenti.

Per raccontarvi al meglio com’è nata l’idea e come la svilupperemo, abbiamo realizzato un video di presentazione.

 

Per realizzare questo progetto abbiamo bisogno del tuo aiuto: per acquistare il tuo mattone per il futuro di Asrama e dei suoi giovani, visita la pagina dedicata e fai la tua donazione.

Per restare aggiornato su tutti i nostri progetti seguici sui nostri canali social 🔍

 

Fai la tua donazione ora

Choose currency

Enter amount

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *