Il 2018, per l’associazione Tengo al Togo, sarà un anno caratterizzato da un importante momento di unione associativa: ci troveremo a commemorare il decimo anniversario di attività in Togo. L’anno sarà poi caratterizzato dal ricordo di Francesco e dalla forte amicizia che in questi anni ha permesso la realizzazione di tutte le opere presenti sul territorio, dal centro medico sanitario fino ad arrivare alla biblioteca e all’ambulatorio di ecografia.

Nei mesi estivi una grande festa nel cantone di Asrama

Per questo motivo le forze dell’associazione saranno focalizzate principalmente per la realizzazione di un momento di festa nel cantone di Asrama: tra giugno e luglio si festeggeranno i 10 anni di Tengo al Togo nei villaggi, il decimo anniversario del centro sanitario, la conclusione della biblioteca e l’inaugurazione del salone polivalente – voluto e realizzato da Chef Canton – in ricordo di Francesco. Perché è anche in noi che egli vive.

Proprio per Francesco si sta valutando la restaurazione della casa che porta il suo nome, in modo che possa accogliere ancora nuove famiglie bisognose.




2008


2009


2010


2011


2012


2013


2014


2015


2016


2017


2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *